Io sono Pioniere C2
Che succede ai concerti se la prima fila si alza in piedi? Ovviamente che devono alzarsi tutti gli altri. E alla fine chi ci guadagna? Nessuno perché tutti vedono come prima. Anche qui tutti si ritrovano come prima: ma agli organizzatori dello show conviene, e conviene moltissimo.
